Video

 

cerimonia romantica toscana

La cerimonia Romantica

Lagriturismo romantico Taverna di Bibbiano organizza la tua cerimonia di Nozze in Toscana.
Cerimonia romantica nello splendido Parco Panoramico con vista mozzafiato
su San Gimignano, tra le coltivazioni di lavanda e girasoli o nel roseto .. La Taverna di Bibbiano è la location ideale per il tuo matrimonio in Toscana.

pranzo nozze toscana

Il pranzo di nozze

All'agriturismo romantico Taverna di Bibbiano prepariamo il tuo pranzo di Nozze, la tua Cena di Nozze, il tuo ricevimento di nozze a buffet e /o al tavolo nel Ristorante romantico con vista panoramica su San Gimignano e sulle splendide colline senesi. Piatti eccellenti, romanticismo, vista incdimenticabile! Organizza il tuo matrimonio in Toscana all'agriturismo romantico Taverna di Bibbiano.

luna miele toscana

La Luna di Miele

L'agriturismo romantico Taverna di Bibbiano è la location ideale per la tua luna di miele in Toscana,  il tuo viaggio di nozze più romantico e dolce.. Le suites romantiche con letto a baldacchino, il Ristorante Romantico, il bel Parco Panoramico, le passeggiate tra le coltivazioni di lavanda e girasoli, le cene romantiche con vista su San Gimignano...

In evidenza

Matrimoni a tema

Il matrimonio Tra i Girasoli, il matrimonio Lavender Dream, il matrimonio Shabby Chic,  il matrimonio Total White, il matrimonio Sotto le Stelle, il matrimonio Christmas Theme, il matrimonio Dolce Autunno. L'agriturismo romantico Taverna di Bibbiano è la location ideale per i matrimoni romantici: sapremo rendere il tuo matrimonio in Toscana unico e speciale.

 


 

Un matrimonio in Toscana

Sposarsi nel nostro agriturismo, nel cuore della campagna toscana, tra le dolci colline di Siena e San Gimignano, a pochi minuti dalle artistiche meraviglie di San Gimignano, Colle di Val d'Elsa, Siena, Volterra, il Chianti, Monteriggioni.

 


 

Camere e Suites Romantiche

Le camere e le suites dell'Agriturismo vi regaleranno un soggiorno in Toscana all'insegna della bellezza: ogni camera o suite è dedicata ad un fiore, arredate con cura e con vista panoramica, ideali per una indimenticabile luna di miele in Toscana, vacanze romantiche a San Gimignano e Siena, viaggi di nozze in Toscana, un weekend romantico a San Gimignano.